News

GERMANIA, PCIM EUROPE, Norimberga, 5-7 giugno 2018 (Nürnberg Messe)
Ritorna l'appuntamento con PCIM Europe a Norimberga: anche quest'anno la Sirio Elettronica sarà presente con il proprio stand (Hall 9, Stand 362), dal 5 al 7 giugno 2018.

IN SIRIO 2 IMPREGNAZIONE CON VUOTO E PRESSIONE
Allo scopo di migliorare l'impregnazione dei componenti Sirio, l'azienda ha implementato il sistema di impregnazione sottovuoto con un'autoclave di pressione. Dopo l'impregnazione i componenti vengono posti ora in una camera ad alta pressione, così da perfezionare la penetrazione del compound impregnante all'interno degli avvolgimenti.

TRASFORMATORI DI POTENZA SIRIO
Dall'R&D Team Sirio nuovi codici dei trasformatori di potenza in produzione: per maggiori informazioni scarica qui la brochure.

 

CERTIFICAZIONE ISO 9001 PER SIRIO INDIA
Nel 2017 anche Sirio India ha raggiunto con successo la certificazione ISO 9001: in linea con la filosofia Sirio che pone la qualità come prima tra le sue strategie.

UNA NUOVA SEDE PER SIRIO2
A seguito del successo dei componenti elettromagnetici di potenza in alta frequenza, la Sirio ha avuto necessità di aumentare lo spazio destinato alle attività produttive. Si è scelto perciò di acquistare un nuovo sito, sempre nella zona di Bresseo di Teolo, Padova.
Si tratta di uno stabilimento di 1.500 metri quadri per la produzione e per il magazzino. È attivo da giugno 2015 ed è tuttora in fase di ampliamento e consolidamento delle attrezzature.
Circonda lo stabilimento un terreno di altri 3.000 metri quadri: nei prossimi anni sarà possibile procedere con un ulteriore ampliamento, arrivando a raddoppiare la superficie già disponibile.

 

40° ANNIVERSARIO
Nel 2014 la Sirio Elettronica ha festeggiato i 40 anni di attività. Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti e di come il nostro business abbia continuato a espandersi negli anni, iniziando in Italia nel 1974, fino al raggiungimento del mercato europeo e di quello mondiale, dando un contributo allo sviluppo di attività proficue.
Nel costante impegno al miglioramento, attraverso la ricerca, lo studio e l'implemento tecnologico, la Sirio ha ricevuto conferma dell'alta qualità dei suoi prodotti e servizi. Auspichiamo che il processo di crescita continui nel futuro con sempre nuovi obiettivi.